tre giorni di gare

Venerdì si lancia il Martello a Mestre alle ore 18.00 con le nostre Atlete Demarco Martina, Manente Amelie e Fortini Beatrice.

Sabato saremo a Noale e Domenica a Dolo. Le gare sono valide per il Campionato Provinciale Individuale e il Campionato di Società. Con questa fase riusciremo, se tutte le Cadette saranno presenti, a completare tutti i 25 risultati che ci permetteranno di partecipare al Campionato Regionale di Società dopo tre anni di assenza. Confidiamo che tutte le convocate, e i loro genitori, comprendano la validità di questa fase di squadra e siano presenti in particolare nella giornata di Domenica. Iscrivendosi alla nostra Società hanno fatto una scelta sportiva che, ovviamente, può interferire con gli altri impegni esterni, ma avendola fatta essa va portata fino in fondo e senza sacrifici.

Con la squadra Cadetti non riusciamo a fare squadra ma parteciperemo agguerriti. Sabato a Noale gareggiano anche i Ragazzi e Domenica a Dolo le Ragazze. Anche in questa Categoria troppe defezioni…..

Iscritti a Noale         Iscritti a Dolo

Il programma orario di Mestre     Il programma orario di Noale e di Dolo

aggiunti Forcelli 1000 e 1200st, De Marchi Giacomo e Zardetto Andrea 1000

Annunci

Commenti disabilitati su tre giorni di gare

Archiviato in Uncategorized

I commenti sono chiusi.