Daniel comincia a volare!

Abbiamo confermato le aspettative per le due gare del fine settimana a Padova per le Indoor e a Grumolo delle Abbadesse per il Cross.

Sabato 24 a Padova sulla pista Indoor sono state impegnate le Cadette Beatrice Tagliaro e Maria Rita Vitalino sui 60mt dove hanno ottenuto il loro PB con 9″32 e 10″32 rispettivamente. Sui 200mt Cadetti erano impegati Francesco Vianello che ha ottenuto il suo PB con 26″06 e Marcello Cardin che ha avvicinato il suo PB con 25″54.

Domenica 25 nel fango di Grumolo della Abbadesse bei risultati con Alessandro Camillo che si conferma tra i più forti della categoria classificandosi quinto.

Bene anche le Cadette con l’emergente Anastasia Kudla che continua a migliorarsi e si classifica 17esima. Bene anche Maria Giovanna Bullo che arriva infangata al 52esimo posto. Sono entrambe al primo anno di Categoria Cadette e con poca esperienza si stanno cimentando con successo nella specialità più dura dell’Atletica. BRAVE!!!

Invece, al caldo del Palaindoor padovano, Daniel Siscanu ha esordito in quella chesi può considerare la disciplina Atletica più difficile: il Salto con l’Asta. A Mestre è stato creato un gruppo di allenamento con due Istruttori che seguono assieme un bel gruppo di Atleti e i risultati cominciano a farsi vedere. Il nostro Allenatore di riferimento arriva da Mira ed è Lorenzo Segantin. Daniel si sta cimentando nell’Asta da tempo anche se nella Categoria Ragazzi non c’è la specialità. Alla prima gara subito il botto con 3.60mt (…il primo piano di un palazzo) ottenendo il PB, il Primato Sociale 14enni e inoltre è la sesta Prestazione Italiana dell’anno e prima tra i 2010 che sono al primo anno. Ha già acquisito con questa misura il minimo per partecipare ai Campionati Italiani Cadetti a Caorle in Ottobre.

Nella stessa giornata hanno gareggiato sui 60mt Cadetti Marcello Cardin che con 7″91stabilisce il suo PB e Francesco Vianello che ottiene 8″03 PB

I risultati di Padova Le foto di Padova

I risultati di Grumolo delle Abbadesse Le foto di G.d.A.

Commenti disabilitati su Daniel comincia a volare!

Archiviato in Uncategorized

I commenti sono chiusi.